Chiudere
Seleziona il carrello

Ci sono già prodotti nel carrello del tuo account utente. Quale carrello desideri conservare?

Le vie di VEGA conducono a Linz

Da anni Linz, oltre ad essere apprezzata per la sua qualità della vita particolarmente elevata, si annovera tra le città dell'UE più prospere sul piano economico. Con la sua Wirtschaftsstandortagenda 2027, ovvero l'agenda per lo sviluppo della piazza economica, il capoluogo austriaco persegue obiettivi molto promettenti. In questo contesto, VEGA apre la propria filiale austriaca nell'area metropolitana di Linz per essere più vicina ai propri clienti austriaci.

VEGA prosegue il suo percorso di crescita. Da quest'estate, il leader nel settore della tecnica di misura di livello e pressione distribuisce i propri prodotti e fornisce la propria consulenza in Austria tramite la sua nuova affiliata. Finora, l'assistenza ai clienti è stata fornita per quasi 25 anni da personale locale dalla sede centrale di Schiltach in Germania. Sulla scia della propria straordinaria crescita, l'azienda tedesca ha deciso di fondare la s.r.l. nell'Alta Austria. "Con VEGA Austria ampliamo coerentemente la nostra offerta di prestazioni per fornire soluzioni di misura ottimali e un servizio di assistenza di prim'ordine“, afferma Freddy Vollmer, responsabile Vendite di VEGA che assumerà anche la direzione della filiale.

Tra i settori più forti della piazza austriaca si annoverano l'industria edile e mineraria, quella delle materie prime, l'industria chimica eil trattamento delle acque e delle acque reflue. Ciascuno di questi settori ha esigenze specifiche che devono essere soddisfatte dalla tecnica di misura impiegata. "Molte delle domande nell'ambito dei nostri colloqui di consulenza ruotano intorno all'esigenza di disporre di sensori e sistemi flessibili, realizzati ad hoc per processi produttivi individuali. Pertanto, la nostra presenza sul posto, e quindi la maggiore vicinanza ai clienti, rappresenta un grande valore aggiunto“, spiega Vollmer. Il costante sviluppo registrato negli anni scorsi rende inoltre necessario un ampliamento del personale tramite l'assunzione di nuovi colleghi e colleghe. Presso la nuova sede di Traun, VEGA Austria offre posti di lavoro moderni e interessanti all'interno di un team affiatato, impegnato nel consolidamento dell'andamento positivo.

Interlocutore

Amministrazione, stampa specializzata